Gentile Utente, qui a fianco troverai una sezione di modulistica del Comune di Roma in formato editabile .doc. Abbiamo deciso di rendere disponibili al download alcuni moduli per facilitare il lavoro dei tecnici, che come noi, operano tra i vari Municipi, visto che il Comune mette a disposizione solamente scomodissimi file .pdf da compilare a mano o tramite programmi poco pratici.
Tali file sono stati ricreati da zero, senza l'aiuto di programmi di conversione che, per documenti complessi come questi, restituiscono file fastidiosi e inutili.
In questi anni questi documenti sono stati spesso modificati e migliorati in modo tale da rendere la loro compilazione il più rapida possibile.
I file scaricabili sono gratuiti e modificabili a vostro piacimento, ma non riproducibili in alcun modo su altri siti e/o blog a meno di link che riportino al nostro sito web.
Sono ben accetti consigli su modifiche, aggiunte o difetti da correggere sui file che avete scaricato (compilando il form nella sezione Contatti o tramite mail).
Sperando che il nostro impegno sia utile a molti, auguriamo buon lavoro a tutti!

Il Team di Eco Consulting Ambiente
Modulo per Comunicazione Inizio Lavori Asseverata al Comune di Roma per lavori di manutenzione straordinaria